,

Scarpette En Pointe: Un Passo di Eleganza per le Tue Pareti

45,00

Un omaggio alla grazia e alla raffinatezza della danza classica, questo quadro in legno cattura l’immagine di un paio di scarpette da punta, pronte a muoversi con leggiadria sul palcoscenico.

 

Disponibile su ordinazione

Caratteristiche:

  • Diametro: 20,0 cm circa
  • Materiale: Legno di abete
  • Rifinitura: Impregnanti a base alcolica e vernice acrilica lucida
  • Personalizzabile: Su richiesta, è possibile realizzare le scarpette in colori differenti o con l’aggiunta di un nome o una frase

Realizzato a mano con passione e cura per i dettagli, questo complemento d’arredo unico è perfetto per aggiungere un tocco di eleganza e femminilità a qualsiasi ambiente. Che sia il soggiorno, la camera da letto o la cameretta dei bambini, le scarpette En Pointe porteranno con sé un’atmosfera di sogno e magia.

Un’idea regalo originale e affascinante:

Questo quadro in legno è un regalo perfetto per le ballerine di tutte le età, per le mamme che amano sognare e per chiunque apprezzi l’artigianato e la bellezza delle cose fatte a mano. Sorprendi i tuoi cari con un dono unico e realizzato a mano, che porterà con sé un messaggio di grazia e ispirazione.

Arredare con fantasia:

Ogni creazione è un pezzo unico, nato dalla passione per il legno e l’arte. Scegliendo i nostri articoli in legno, non solo arredi la tua casa con gusto, ma sostieni anche l’artigianato locale e la creatività italiana.

Lascia che la magia del balletto riempia i tuoi spazi con le Scarpette En Pointe. Acquista ora il tuo quadro in legno e porta a casa un pezzo d’arte unico e realizzato a mano!

 

Ti potrebbe interessare…

Carrello